25/05/12

Sono una cogliona

Non lo so sicuramente ma penso di aver perso qualche etto.. è una magra consolazione ma piuttosto di niente mi accontento anche di questo..
Mi ero ripromessa di non mangiare fuori dai pasti come a volte (spesso) mi capita. Nemmeno farlo apposta oggi alle 14.10 mi sono ritrovata davanti una pizza, ho cercato di resistere il più possibile ma non ce l'ho fatta, ho dovuto morderla. era solo un morso ma non dovevo. La cosa che più non mi va giù è il fatto di essere consapevole di quello che faccio. Perchè non riesco a trattenermi? Sono così demoralizzata che spero di riuscire a non mangiare altro per tutta la giornata.

Ho dolori ovunque perchè "dovrebbe" venirmi il ciclo (sperando che arrivi perchè sono un paio di mesi che non lo ho)!

Forse è il caso di riprendere a pesarmi tutti i giorni.. sapete, quando lo facevo da un lato stavo meglio o forse mi dava solo più autocontrollo per arrivare a qualcosa di migliore.


4 commenti:

  1. invece no..non devi pesarti tt i giorni...non farlo..un morso anche se bello grande non è niente! tranquillissima tesoro

    RispondiElimina
  2. Ciao... anche io la penso come te. Forse, l'unica cosa che ho imparato, però, è che non va bene pesarsi tutti i giorni. Credo che farlo sempre e non vedere risultati (non si perde un chilo al giorno) ti butti ancora più giù. Per lo meno per me è così. Fatti forza.
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Non preoccuparti per un morso, anzi sei stata bravissima perchè non te la sei mangiata tutta la pizza :)
    Comunque, come hanno detto gli altri, meglio che non ti pesi tutti i giorni.. Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Anche io non riesco a trattenermi.. Purtroppo non è così facile.. Io al posto tuo credo che non mi sarei limitata a un solo morso.. Non ti buttare giù, sii forte!

    RispondiElimina