06/05/12

bah

Come già anticipato oggi c'è stato il pranzo da mia zia.. Ho dovuto mangiare anche se ho cercato di trattenermi il più possibile..

Ha preparato:
Antipasto: grissini con il salame, vitello tonnato, insalata russa,  dei mini tramezzini con una salsa di philadelphia
Primo e secondo: Polenta, coniglio, finocchi gratinati, patatine fritte
Dolce: dei frollini e un semifreddo ai frutti di bosco e fragole al cioccolato


Oggi c'è stata una cosa che mi ha dato veramente fastidio! Fino a 2 settimane fa mio padre mi pregava di mangiare di più ora che lo sto facendo per farlo contento va in giro a dire agli altri: "eh si mangia" come per dire che mangio troppo!! ma cosa devo fare?? non va bene niente in questa casa!!


Sono abbastanza soddisfatta di quello che ho mangiato.. sono riuscita a trattenermi senza tanta difficoltà. Da domani ho deciso di iniziare con un regime alimentare e sportivo un pò più rigido almeno per non ingrassare..


DA DOMANI SI CAMBIA!!

1 commento:

  1. Brava tesoro io invece domomani inizio piu attivita sportiva e mangio di piu

    RispondiElimina