01/05/12

Primo maggio forza e coraggio


Oggi a pranzo sono a casa da sola.. spero di non cedere in tentazione dato che il frigo è pieno di cibo..Ieri sera sono andata a dormire alle 10 e mezza pur di non cedere al cibo che mi chiamava.. Avevo fame ma era troppo tardi per mangiare qualcosa senza che mi si fermasse tutto sui fianchi..
Sono stata a letto fino alle 9.30 ciò vuol dire che mi sono guadagnata ben 11 ore di riposo.. cosa alquanto strana perché di solito riesco a dormire una media di 6 ore..

A colazione cioè alle 11 ho provato a fare un esperimento.
Ho preso: 100 ml di latte (43 kcal)
                  100 ml di spremuta d’arancia (fatta da me 33 kcal)
                   4 pezzetti di cioccolata milka con riso soffiato (42 kcal)

Ho spremuto un’arancia, sciolto il cioccolato lentamente in un pentolino aggiungendo mano a mano il latte per non far attaccare il cioccolato continuando a mescolare.
Quando si è sciolto il cioccolato ho aggiunto il tutto in un bicchiere mescolando bene bene..

In tutto sono 118 kcal

All’inizio mi sembrava sapesse da medicina ma continuando a sorseggiare è finito per piacermi. Poi gusti son gusti e molto probabilmente i miei fanno schifo  :D La prossima volta voglio provare a farlo con la banana.

Beh a parte il fatto che riempie tanto mi ha dato anche una smossa all’intestino ( di cui ne avevo veramente bisogno).

L’altro giorno ho incontrato per caso il mio ex.. era più di 2 mesi che non ci vedevamo ne sentivamo. Da quando a gennaio mi avevano detto che aveva ripreso a uscire con una ho tagliato tutti i contatti.  Beh, abbiamo preso il caffè insieme e abbiamo parlato in generale di noi, degli altri e delle rispettive famiglie..

Devo dire che tutto sommato non mi manca poi quanto pensavo..

A febbraio ho iniziato a uscire con uno in amicizia, devo dire che mi ci trovavo molto bene ma da una settimana ho deciso di non uscirci più 1) per paura di innamorarmi 2) perché non mi sembrava un tipo poi così serio.
Quando mi ha proposto di iniziare una storia insieme mi sono tirata indietro. Beh pochi giorni fa ho saputo da alcuni amici che esce con un’altra. Non so perché ma ci sono rimasta veramente male pur essendo stata io a non voler proseguire.. :(


2 commenti:

  1. se il tipo è uscito con un'altra hai fatto bene a ritirarti....significa che non era poi tanto preso da te...è stato meglio così, la storia non aveva delle buone fondamenta dall'inizio!
    bravissima col cibo tesoro...vorrei arrivare anche io ai 48 come te *___*

    RispondiElimina
  2. si è consolato presto il tipo..

    se non ti senti per ora di impegnarti..non forzarti..
    a volte ci sono quei periodi più o meno lunghi in cui sei come bloccata..e non accetti i cambiamenti..
    perciò fatteli scorrere addosso..
    con calma..
    e mi pare di capire che con i sentimenti non scherzi proprio..
    così si fa!

    ti abbraccio

    RispondiElimina