11/05/12

Eccomi..

Oggi ho deciso di postarvi una mia foto, premetto che è fatta con il cell e poi l'ho modificata in modo che non si veda bene che vestiti indosso.. Dato che non so chi frequenta questi blog (e sospetto che alcune amiche lo facciano) non vorrei essere riconosciuta..

Sono soddisfatta di tutta l'attività fisica che faccio.. Non riesco neanche a starnutire che mi fanno male gli addominali, mi fa male ogni singolo muscolo del corpo..

Questa sera non penso di cenare.. mi sono concessa un po di biscotti questo pomeriggio e per oggi direi che basta cibo.

DA:

colazione: caffè
pranzo: polpette e fagiolini
merenda: 4/5 biscotti
cena:/



come vedete ho tanti difetti da migliorare..



9 commenti:

  1. io ti trovo perfetta tesoro! Perfetta!
    questa sera mangia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ma io non mi vedo per niente bene.. Quello che vedo nello specchio è quello che spero possa scomparire, prima o poi..

      Elimina
  2. A me mi sembri magra, stai benissimo! Se hai fatto tanto sport a cena mangia però.. Rischi di sentirti male. Anche se non hai fame almeno un po' di verdura o qualcosa di leggero mangialo (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie :) so che devo mangiare ma sono così nauseata da me stessa che mi basta guardarmi allo specchio che mi passa subito la fame..

      Elimina
  3. naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sei perfetta!!!!!!! io voglio sapere xk abbiamo lo stesso peso,quasi la stessa altezza e tu sei magra mentre io no!facciamo così, più tardi posto una mia foto, come la tua..tu appena puoi passa e mi dici chi è la più grassa tra le due u.u
    ti lancio la sfida :D ahahahha :****

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah ma daii!! molto probabilmente abbiamo le forme del corpo diverse e per questo anche se abbiamo caratteristiche in comune possiamo sembrare diverse. Probabilmente io e te fisicamente siamo molto simili solo che tu ti vedi con i tuoi occhi che non è detto che dicano la verità come non è detto che lo dicano i miei ovvio ma Io ho deciso di credere a quello che i miei occhi vedono e appunto mi vedo uno schifo.

      baci cara

      Elimina
    2. ho postato la foto :) dimmi se non è la dura realtà a dire che sono grassa ;)

      Elimina