28/04/12

Pizza Pizza Pizza

Questa mattina mio padre mi ha raccontato di quando ha visto la sorella di un suo dipendente che pesa 32 kg (ovviamente un argomento a caso) e poi chiude la conversazione dicendo che io dovrei mangiare di più e lui di meno.. Mah.. sa cosa deve fare e non lo fa.. va beh

Questo pomeriggio ho messo a posto la mia camera.. mi sembra di essere andata a fare lavori forzati xD
Ho fatto un po di cyclette ma non troppa.. oggi non ho voglia, poi il caldo mi sfianca

Sto cercando di autoconvincermi a mangiare di più.. e spero di riuscirci


Questa sera avrei voglia... Pizza ma penso che resisterò alla tentazione di andare a mangiarla..




DA

colazione: caffè latte
pranzo: tortellini panna e prosciutto (non tanti)
merenda: yogurt al limone
cena:

10 commenti:

  1. è davvero un bel D.A! se hai voglia di pizza puoi concederti una marinara che ha 238 calorie ma se togli il bordo riduci i valori (mi pare 50 calorie in meno).. :) è la migliore mi sa quando si ha gola!
    un abbraccio
    Emy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uh davvero? mi sa che non ho mai provato la marinara.. ora che lo so la proverò sicuramente.. grazie grazie grazie :)

      Elimina
  2. ma che bontà!!!!ma che bontà!!!! invidio il tuo d.a.
    uhm la pizza marinara è la miglior?uhm..e che cè dentro? io prendo sempre margherita..al max con i gamberetti e il contorno a priori non lo mangio mai perchè mi riempo subito;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow con i gamberetti.. :Q__ io ero fissata con la pizza al salmone da piccola e ora con la tipica prosciutto o salamino.. Mi sono appena informata, la marinara è condita con pomodoro, aglio, origano ed olio. :)))

      Elimina
  3. Ma secondo me se ne hai tanta voglia puoi mangiartela, per una volta non succede nulla e poi ad assecondare una voglia (sempre usando la testa) ci guadagni che non ti senti troppo costretta nella dieta e la porti avanti con più tranquillità e risultati. Prendi una pizza piccola, senza mozzarella e con verdure o prosciutto crudo. Non è assolutamente dannoso per la linea se una volta ti togli lo sfizio con questa piccola accortezza sul condimento :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pizza marinara appunto è pizza senza mozzarella e con condimento di pomodoro, origano e aglio. Buona peccato per l'effetto collaterale dell'aglio XD per quello ti dico di prendere una pizza con verdure o prosciutto e chiedere di non metterci mozzarella (me l'aveva pure consigliato il dietologo), fai conto che saranno 350kcal una piccola.

      Elimina
    2. si è vero quello che dice Rena! in alternativa alla marinara va benissimo anche una con le verdure grigliate sopra o una piccola di cio' che più ti piace :)
      vai tranquilla insomma goditi qualche sfizietto ogni tanto

      Elimina
  4. Grazie peor il commento, ma non mi devi invidiare proprio nulla!!!
    Io semmai invidio tutta la tua buona volontà nel fare ginnastica, sei proprio brava!

    La pizza come ti hanno detto anche le altre, prendila pure ma senza mozzarella. E magari lascia i bordi. Un bacino :*

    RispondiElimina
  5. GRAZIE RAGAZZE... :) penso sia una vita che non mangio pizza!! Domani una pizza con le verdure non me la toglie nessuno! :))

    RispondiElimina
  6. Condivido quello che t hanno detto le altre ragazze :-) se hai voglia prenditi pure una pizza e io vado pure contro corrente dicendoti k se ti piace mettici pure la mozzarella !!!!i giorni sucessivi mangerai meno e vedrai che la smaltisci!!!nn è ecezzione ma la quotidianità che t rovina!!!e nn contare le calorie della pizza tanto quella ingrassa cmq, stai attenta nei giorni sucessivi,fai tanto sport nei giorni sucessivi e vedrai che nn sl la smaltisci la pizza ma pure dimagrisci!!scusami parlo troppo ma io forse pesendo 48 chili e sn alta 175 cm so k significa e voglio aiutare gli altri a dimagrire se posso...

    RispondiElimina