23/04/12

6 di 100


Ciao ragazze, oggi parto per l’uni e non portandomi dietro il pc  non potrò leggervi e commentarvi spesso :( Spero di riuscire a lasciarvi i miei aggiornamenti quotidiani usando i pc dell’uni o tramite cell.
Questa settimana non potrò usare la cyclette (una tragedia) e se farà brutto tempo non potrò nemmeno andare a fare passeggiate :(

oggi come da regolamento mi sono pesata e preso le misure.. Ho perso 0.5 kg e qualche centimetro.. praticamente niente.. Non sono soddisfatta di me stessa e di come stanno andando le cose. Questa settimana a cena spero di riuscire a rispettare quello che mi sono imposta cioè mangiare minestrina tutte le sere per tenermi leggera.. inoltre ho deciso di non portarmi dietro la bilancia quindi non saprò il mio peso fino al week end.

un abbraccio :)

3 commenti:

  1. ciao cara :) spero comunque che vada tutto bene..non ti preoccupare per i centimetri e il peso, vedrai che scenderà tutto presto :*

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho appena scoperto il tuo blog...perdere mezzo chilo è tanto sai? io non so cosa darei per sbarazzarmi di un pò di etti!
    Mangi davvero poco sai? Io nel weekend ho superato ogni decenza! Ti seguo! Baci

    RispondiElimina
  3. non demoralizzarti, cofrontare i risultati aiuta a capire dove si sbaglia, la tua non deve essere una corsa verso obiettivi impossibili, al contrario devi gioire per ogni minimo successo, anche se si stratta solo di mezzo kg. piu ti deprimi piu ruschi di abbuffarti. kiss

    RispondiElimina