18/04/12


Oggi ho deciso di prendere le misure.. 
Seno: 85

Vita:66

Fianchi: 89

Odio avere i fianchi così larghi!! -.-

ieri:

colazione: caffè zuccherato
pranzo: /
merenda/
cena:  di tutto e di più :(

Oggi mi sono pesata vestita.. 51.8 se vado avanti di questo passo non arriverò mai al mio obiettivo..  Devo iniziare a impegnarmi seriamente! Mia madre pensa che non sarò mai in grado di fermarmi e mi tiene sotto stretto controllo durante i pasti.. Mi irrita averla intorno e vederla controllare ogni minimo movimento!!

100 giorni di battaglia.. Sono pronta!!

DA di oggi:

colazione: caffè
Pranzo: prosciutto cotto e zucchine (75 kcal)
merenda: (136 kcal)
cena: te e biscotti (80kcal)

poco meno di 300 kcal


inizio a capire che forse devo iniziare a cambiare alimentazione.. ma non ce la faccio.. che tristezza :(

Metti via tutti quei "vorrei" e risolvi il tutto con un "posso"..

4 commenti:

  1. ciao :), posso darti un consiglio? per non arrivare troppo affamata la sera, e te lo dice una che la sera sarebbe capace di mangiarsi anche il tavolo, prova a fare merenda anche solo con un frutto oppure, variante, bevi un po di cola zero, il fatto che è piena di gas ti riempie e poi ha praticamente calorie nulle ;)
    non invidiarmi troppo per l'esercizio, xk io sono capace con un niente di smettere, ho solo trovato il tempo di farmi passare quei 40 minuti :) stavo quasi per dimenticarmi! oggi è il mio primo giorno di tisana, siccome la confezione l'aveva già aperta la mia amica lo berrò solo per 6 giorni, speriamo però che anche così mi sgonfi, come è successo a te e anche a lei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di solito sono abbastanza diligente la sera ma ieri ero troppo contenta per i miei successi universitari quindi mi sono lasciata andare ovviamente pentendomi subito dopo.. Grazie per il consiglio proverò sicuramente a bere un po di coca cola a metà giornata perché io e la frutta non andiamo molto d’accordo..

      Elimina
  2. Ciao Sophie, ho appena trovato il tuo blog, ora hai una nuova follower :D
    Vedrai che riuscirai a perdere peso!
    Se ti interessa con altre ragazze abbiamo intrapreso una "battaglia dei 100 giorni" per perdere peso insieme e sostenerci a vicenda. Ti lascio il link, magari vuoi partecipare:
    http://4everonadiet.blogspot.it/2012/04/la-battaglia-dei-100-giorni-regolamento.html

    Comunque ti capisco per i fianchi, anche io odio i mie, oltre alla ciccia infatti ho proprio le ossa larghe :/

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao cara, piacere mio, sono effe, certo che puoi partecipare alla battaglia, il tuo compito sarà raccogliere le ricette light che ognuna di noi deciderà di pubblicare e pubblicarle alla fine di ogni mese sul tuo blog, decidi tu le date che preferisci. prendo i tuoi dati da questo post e li riporto in tabella :) un bacio

    RispondiElimina