22/04/12

Odio la domenica.. 5 di 100


Come dice il titolo del post odio la domenica!! Solitamente la domenica è il giorno in cui con i miei vado a vedere la partita di mio fratello ( e fin qui tutto bene) poi ovviamente finita la partita mia mamma non c’ha cazzi di preparare da mangiare e andiamo tutti al ristorante. Odio i ristoranti perché non ho il controllo di me, o meglio, non ho il controllo di quello che mangio e di conseguenza non riesco a calcolare le calorie e questo mi manda in paranoia!! Oltre a questo il resto della giornata è stata una noia, ha piovuto tutto il giorno e quindi non sono nemmeno andata a fare la passeggiata quotidiana che mi sono ripromessa di fare!! :( Ora che sono a casa e non ho voglia di uscire ovviamente è spuntato il sole ma fa freddo quindi penso che per oggi mi dedicherò solo alla cyclette..

D.A.

colazione: caffè zuccherato
pranzo: metà antipasto formato da patate e salumi
merenda: 1 biscotto
cena:

Per migliorare la mia stupenda domenica ecco arrivare il rimprovero di mio padre ( che da quando sono nata non mi ha mai sgridata). Devi mangiare di più altrimenti non ti lascio più andare all'università (che essendo "lontana" da casa non potrebbero più controllare quello che mangio).
il rimprovero arriva da un uomo che pesa 104 kg e che fa fatica a respirare ma pur non capendo che tra i 2 quello che può rimetterci le penne prima se continua a mangiare in questa maniera è lui pensa a quello che mangio io! A me serve tranquillità e una volta ottenuto quello che voglio basta si chiude il tutto, i miei non capiscono che rompere le palle 1) non mi farà cambiare idea 2) mi motiverà ad andare avanti con obiettivi impossibili solo per andargli contro.
Se vorranno vedermi diventare bulimica (dato che già sto lottando contro l'istinto di vomitare quando mangio troppo) avranno quello che vorranno.

Che tristezza oggi!!

6 commenti:

  1. Ciao, mi chiamo Cler, anch'io ho 20 anni..cerco persone che vivano la mia stessa situazione mentale con cui magari fare anche una chiacchierata! Se ti va fai un salto sul mio blog, non ho scritto molto per ora ma è lì :)
    Un saluto ^^

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace per tuo padre, hai mai provato a coinvolgerlo nel tuo voler dimagrire? Magari così ti assillerebbe meno.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  3. povera sophie :( anche mia madre il fine settimana si lamenta che mangio poco..il resto della settimana arriva sempre tardi dal lavoro quindi non controlla quanto mangio..prova a parlargli, se no cerca di confonderlo in qualche modo, così che creda che stai mangiando..io faccio così..anche xk mia madre prima si lamenta che sono grassa, poi però mi sgrida se mangio poco..miss coerenza devo dire -.-

    RispondiElimina
  4. purtroppo è difficile convincere i propri genitori e far in modo che si accorgano il meno possibile di ciò che mangiamo o non mangiamo ... eh.. ti capisco ma stai lontana più che puoi dalla bulimia perché è davvero una brutta bestia!
    ti seguo
    Emy

    RispondiElimina
  5. Dovresti proporre a tuo padre di dimagrire un po', capirebbe come ci si sente meglio quando si ha meno peso da portare in giro. Ovvio che non bisogna arrivare neanche agli estremi opposti però!!!


    Non hai mangiato tanto oggi dai, il tuo D.A è bello leggero rispetto al mio di oggi!! XDXD

    RispondiElimina
  6. Sarà anche un consiglio un po' bruttino, ma fossi in te io fingerei mal di pancia o qualcosa del genere... l'ho fatto per due anni, prima di andare a vivere per conto mio, ed ha funzionato.

    Un abbraccio
    Victoria

    RispondiElimina