29/04/12

Domenica -.-

Eh si oggi è domenica..

Domani sarà il giorno della pesata... PANICO
Questa settimana l'ho presa forse un pò troppo alla leggera e spesso e volentieri ho mangiato tutte le cazzate che volevo, ovviamente stando male dopo ma da una parte sono contenta di non aver mai ceduto alla voglia di vomitare..

Ovviamente oggi è la giornata in cui si va a mangiare al ristorante/ pizzeria e ho preso una margherita alla fine.. tra pezzi offerti ai miei e bordi tagliati ne ho mangiata meno di metà ma loro non ci hanno fatto nemmeno caso perchè non hanno notato che le fette che davo a loro erano il doppio di quelle che mangiavo io, ma meglio così..Mio padre ha tirato fuori un'altra volta la storia della tipa che pesa 32 kg non capendo che più ne parla più mi verrebbe voglia di non mangiare.. Va beh mi ha detto che se voglio si informerà su quali sono i migliori dietologi  della zona anche se io non voglio andare da dietologi... Mah..a cena non so proprio che mangiare.. la fame è veramente poca..
Oggi sono in preda alla depressione -.-''






6 commenti:

  1. Ciao collega di disperazione!:) per me tuo padre e' solo preoccupato per te..giustamente. io ho mangiato stasera della bresaola..ti sera tendo a mangiare verdura se a pranzo esagero e a me la pizza aspetta martedi !! che nervosoo. ma ci riusciremo!!

    RispondiElimina
  2. domani anche io mi pesooooooooooooooooooooooo.....>.<
    questa cosa con la pizza mi piace..sarà ritardata ma non mi era mai venuto in mente :) ahhaah proverò anch'io

    RispondiElimina
  3. Potresti mangiare uno yogurt o della frutta magari :)
    Anche io comunque sono terrorizzata per domani, uffi. Speriamo la situazione non sia troppo peggiorata.

    Un bacio :*

    RispondiElimina
  4. Per la pizza prendo sicuramente spunto. Io per la cena ti direi qualcosa di piccolo ma molto sfizioso!

    Bacioni ^-^

    RispondiElimina
  5. Il peso andrà bene, e, per la pizza, te la sei cavata alla grande.
    Un abbraccio (:

    RispondiElimina
  6. beh 32 kg sono veramente pochi....troppo magra! comunque x la pizza sei stata mitica! sei stata molto astuta ed abile! che forte che sei! =D

    RispondiElimina