24/04/12

:'(


Oggi sono distrutta più emotivamente che fisicamente. Ieri è stata una giornata da dimenticare dato dalla mia abbuffata alla quale speravo di resistere e invece non ce l'ho fatta. Non so come mai ma quando sono a casa da sola non riesco a trattenermi è più forte di me. Sono riuscita a trattenermi dalla voglia di vomitare che mi ha assalito subito dopo. Non riesco nemmeno a pensare agli accostamenti di cibi che ho fatto.. sono davvero pessima.

Una mia amica oggi mi informa che è super contenta di aver perso 2 kg invece io mi sento sempre più demoralizzata perchè penso che gli obiettivi che mi sono imposta diventeranno presto impossibili se vado avanti di questo passo.
Ho un'altra amica per la quale sto iniziando davvero a preoccuparmi.. sta diventando sempre più magra e oltre la mia preoccupazione in un certo senso cresce anche “l'invidia” perchè lei ce l'ha fatta e io no? Oramai questa è una domanda che mi pongo sempre più frequentemente e alla quale non so darmi una risposta.. o forse si.. probabilmente mi manca la forza di volontà necessaria per arrivare dove voglio..

domani purtroppo non posso aggiornarvi :(

14 commenti:

  1. non ci pensare..pensare a ciò che è successo non ti servirà a migliorare, anzi..pensa che ormai il momento peggiore è passato e che adesso ricomincerai..tuttavia non vederla negativamente la giornata di ieri..perchè di recente ho letto da qualche parte che se un giorno si mangia di più non è una tragedia, in quanto in questo modo dai uno scossone al metabolismo..in quanto il corpo non pensa più che lo lasci ''morire di fame'' noi sappiamo benissimo che non è così però lui è stupido e non lo sa, e quindi aumenta il ritmo :)
    cerca di vedere il lato positivo, e tutto andrà meglio :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara.. Per fortuna che ci sei tu a tirarmi su di morale :)

      Elimina
  2. Ciao sophie, spero che questa settimana andrà meglio :(
    ti sostengo bella.
    un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero per il sostegno :) da domani devo assolutamente rimettermi In sesto e riprendere la dieta con un pò di coerenza dato che questi 2 giorni di inizio settimana sono stati tragici..

      Elimina
  3. Ciao S. (: Ti ho scritto anche in rispoosta al tuo commento sul mio blog e poi ti ho letta qui e NON devi rattristarti. La domanda che ti devi fare invece è ''ma la mia amica sa che presto o tardi recupererà tutto?''
    Ti confido un trucchetto, se già non lo sai:
    a cena o comunque nel momento della giornata in cui hai più fame, mangia la carne o qualche altro cibo proteico. Sarai sazia e non ci sarà quella tanto fastidiosa morsa allo stomaco! (:
    un bacio,
    Cler.

    RispondiElimina
  4. grazie per il consiglio ;) da domani ho davvero intenzione di rimettermi in sesto, seguirò tutti i vostri consigli :-*

    RispondiElimina
  5. non ci pensare a vai per la tua strada, ce la farai :)

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento tesoro, io voglio solo tornare ai miei 48 :(

    Tu però non essere giù!
    Puoi farcela!!! Quando sei sola e vuoi abbuffarti scrivi un post, mandami un messaggio, distraiti. Bisogna non pensarci e non fissarsi sul voler mangiare a tutti i costi.. prima o poi la voglia passa.

    ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce la faremo ad arrivare ai nostri obiettivi dobbiamo credere un pò più in noi stesse.. Mi state dando una forza incredibile siete meravigliose! :-***

      Elimina
  7. siamo tutte nella stessa barca..non ti preoccupare,domani è 1altro giorno e rimedierai ad oggi. Fai cciò che piu ami,studiare,cantare,suonare,disegnare cc...ti distra dalla fame..:) un bacio ti seguo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo che domani sia un giorno migliore! Grazie per i consigli.. Un abbraccio :)

      Elimina
  8. E' orribile quando non riesci a fermarti. Mettere a scaldare una pizza, e, nell'attesa, finire un barattolo di yogurt. Mangiare la pizza mentre ti industri a cercare qualcosa da addentare quando sarà finita. Non smettere fino a quando non arriva qualcuno, fino a quando non ti senti morire.
    Ti capisco sin troppo bene.
    Mi dispiace, ma tieni duro, tutto questo cambierà.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già.. Spero non mi ricapiti più.. E nemmeno a te.. Forza ce la possiamo fare :)

      Elimina