14/08/12

Come sono arrivata fin qui?

Grazie a G. per avermi posto la domanda nel post precedente.. Mi hai dato modo di pensare e di ritrovare un pò di forza.

Fatica, Pazienza, Volontà.

Questo mi ha fatto arrivare ai miei 51 kg che non erano male ma nemmeno abbastanza. (ora sono sicuramente aumentata di peso purtroppo).
Se dovessi dire esattamente come ho ottenuto dei risultati non saprei dire nemmeno io come. Sicuramente mangiando pochissimo e praticando sport ( intendiamoci non sono una sportiva quindi non mi sono mai ammazzata di fatica). Con sport intendo camminare tutti i giorni e fare un pò di cyclette. Ci sono stati periodi in cui bevevo una tazza di latte a pranzo e una tazza di latte a cena senza nient'altro e forse era il periodo in cui stavo meglio. So che è sbagliato ma spero di riuscire a mettermi in sesto.. ultimamente sto facendo la brava andando avanti a verdure ma io non vedo grandi risultati.. So che andando avanti arriverà il momento in cui diventerò drastica e ritornerò a soli liquidi.. Sto aspettando che torni quel momento.

Se dovete sgonfiarvi dai liquidi vi consiglio la pilosella in capsule.. è stata la mia salvezza ;)

Da:

C: cornetto alla marmellata
P: tazza di thè zuccherato
M:
C:

1 commento: